Home Sport Sport La Spezia

Cagliari-Spezia, Italiano: Punto prezioso in Sardegna

0
CONDIVIDI
Italiano

Alla Sardegna Arena lo Spezia conquista nel finale un altro punto preziosissimo e sale così a 10 punti in classifica dopo 9 giornate. Al fischio finale, è come di consueto il tecnico aquilotto Vincenzo Italiano a commentare la prestazione dei suoi ragazzi: “Sono contento perché anche oggi abbiamo dimostrato margini di crescita, soprattutto nel primo tempo dove oltre al risultato positivo avevamo offerto davvero un bel gioco. Il Cagliari poi ha avuto una reazione veemente, ma nel finale abbiamo avuto il merito di non arrenderci.

Questo è un punto prezioso, perché fa morale e ci permette di proseguire nel nostro filotto di risultati positivi. In questo momento penso ci sia da focalizzarsi sulla prestazione, se poi alle prestazioni si ottiene anche qualche punto ben venga, ma quello di cui son maggiormente orgoglioso è che la mia squadra abbia disputato un’ottima partita.

Coinvolgere tutti penso sia importante, perché tutti fanno parte del progetto e quindi è fondamentale contare su un gruppo di ragazzi come il nostro. Quello che si sta creando è davvero bello, i ragazzi mi dimostrano puntualmente entusiasmo e grande senso di appartenenza.