Home Cultura Cultura Savona

Borghetto Santo Spirito,Ti porto la Biblioteca

Borghetto Santo Spirito,Ti porto la Biblioteca

La Biblioteca Civica di Borghetto Santo Spirito riapre al pubblico e lancia il progetto, Ti porto la Biblioteca

A seguito dell’emanazione del DPCM del 03 dicembre u.s., la Biblioteca Civica di Borghetto Santo Spirito riapre per il prestito al pubblico, nei consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 15,00 alle 18,00.

Per poter accedere alla Biblioteca, si consiglia di prenotare. L’ingresso è sottoposto al rispetto degli obblighi previsti dal protocollo anti covid-19 del Comune di Borghetto Santo Spirito.

E’ possibile consultare on-line il catalogo informatizzato, sul sito http://sbvv.tecaweb.it, attraverso il quale, gli iscritti, possono anche accedere alla prenotazione dei volumi.

Per chi fosse impossibilitato a recarsi in biblioteca, nell’ambito del progetto “La Biblioteca per Tutti”, la Biblioteca Civica di Borghetto ha attivato il servizio TI PORTO LA BIBLIOTECA, per ricevere a domicilio libri, dvd, riviste, ecc

Gli utenti regolarmente iscritti potranno telefonare o inviare una mail alla Biblioteca per chiedere di ricevere a casa il prestito desiderato. Il servizio è attivo sul territorio del Comune di Borghetto S. Spirito.

La Biblioteca per tutti è Biblioteca inclusiva!