Home Sport Sport La Spezia

Basket, Sarzana a Chiavari

Sarzana – 14/1/2017. Il Sarzana Basket gioca domenica 14/11 a Chiavari, ore 18, al Palazzetto dello Sport “Carrino” contro l’ Aurora; coppia d’arbitri tutta genovese composta da Niccolò Metti e Alessandro Mariani.
I sarzanesi partono da Battifollo verso le 16.
Avversario di sicuro non trascendentale, si spera di interrompere la serie di 4 sconfitte consecutive, però intanto mancano: la guiardia/play Alessandro Bencaster che è squalificato per un turno, l’ala-centro Marco Tesconi il quale è in viaggio e il giovanissimo Nicolò Pizzanelli, ala-guardia che ha dei problemi a un polso. Meno male che rientra dalla squalifica capitan Dell’ Innocenti, playmaker, inoltre debutta (in questo campionato) la guardia-ala Mario Zucchini.
A seguire infine gli altri incontri in programma in quella che, in Serie C Silver ligure maschile, è la 3.a del girone di ritorno in cui spicca lo scontro al vertice fra Tarros e Cus…Azimut Vado Ligure-Ardita Juventus Genova, Follo-Pegli, Tarros La Spezia-Cus Genova e Tigullio Sport Team Santa Margherita-Satri Sam Ospedaletti.