Home Spettacolo Spettacolo Italia

Artesina e il Carnevale di Mondovi: domenica rinnovo del gemellaggio

GENOVA. 25 GEN. Settimana caratterizzata dal bel tempo ad Artesina. Piste invase da studenti e da sciatori che hanno approfittato della “promotional season” (che arriverà fino al 2 febbraio), felici di poter godere di prezzi speciali per sciare lungo l’intero comprensorio con una neve favolosa.

Si avvicina il Carnevale. Domenica prossima, alle 12 sul palco della piazza pedonale di Artesina, arriveranno i figuranti  del Carnevale di Mondovi. L’incontro con Pinky sancirà il proseguimento di un gemellaggio iniziato con la “Babbo Run” e rappresenterà una nuova dimostrazione della sinergia instaurata tra le due località. I festeggiamenti per il Carnevale consentono così ad Artesina di lanciare ufficialmente il raduno nazionale delle Mascotte, tradizionale evento stagionale noto in tutta Italia e dedicato ai più piccini. Appuntamento sabato 10 febbraio.

Nuove date per il Pullman della Neve (andata/ritorno con skipass) al costo di 38 euro nella giornata di giovedì 1 febbraio e di 48 euro sabato 3 febbraio. Partenza da Staglieno alle 6:15,  piazza della Vittoria (6:30) e via Dino Col (6:40). E’ possibile effettuare l’acquisto online dei tickets sul sito www.pesciviaggi.it oppure telefonare allo 010.5644936 (in alternativa 010.591625) oppure scrivere a info@pesciviaggi.it. ​