Home Consumatori Consumatori Imperia

Aregai Marina & Residence, da albergo a Bike-Hotel

Aregai Marina & Residence, da albergo a Bike-Hotel
Aregai Marina & Residence, da albergo a Bike-Hotel

Il 1° marzo 2024 segnerà un evento epocale per l’Aregai Marina & Residence di Santo Stefano al Mare (Imperia), poiché diventerà ufficialmente un Bike-Hotel.

Questo importante passo sarà celebrato con una grande cerimonia alla presenza di Davide Cassani e di diverse autorità locali.

Dopo un intenso percorso di oltre un anno, caratterizzato da un costante miglioramento degli spazi e dei servizi, l’Aregai Marina & Residence otterrà la “Certificazione InBici”.

Questo riconoscimento accrediterà la struttura come uno dei migliori Bike-Hotel d’Europa, confermando la sua qualità e la sua posizione strategica, ideale per gli amanti del cicloturismo.

La consegna ufficiale del marchio avverrà nel primo weekend di marzo durante una cerimonia pubblica presenziata dal presidente di InBici Media Group, Maurizio Rocchi, insieme a autorità locali e personalità del mondo ciclistico.

Ospite speciale dell’evento sarà l’ex Ct della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani, noto esperto di cicloturismo e bike-economy, attualmente presidente di Apt Emilia Romagna.

Il giorno successivo, Cassani guiderà la “Pedalata col Campione”, un’occasione unica per tutti gli appassionati di ciclismo di godere di un tour gratuito guidato lungo un suggestivo percorso cittadino, che includerà anche alcuni tratti iconici della Milano-Sanremo come il Poggio e la Cipressa.