Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Irrati per il Genoa, Doveri per la Samp

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha reso note le designazioni per gli ufficiali di gara in vista del 36° turno di campionato.

La sfida tra Genoa e Atalanta al Mapei Stadium vedrà nella veste di arbitro Massimiliano Irrati appartenente alla sezione Aia di Pistoia e titolare di qualifica di internazionale. Per la video assistenza arbitrale è stato selezionato Daniele Orsato del distretto arbitrale di Schio e internazionale da varie stagioni, con la collaborazione in qualità di avar di Mauro Vivenzi della sezione di Brescia. Il compito di assistenti è stato assegnato ad Alfonso Marrazzo e Rodolfo Di Vuolo, tesserati nei distretti di Frosinone e Castellammare di Stabia. Completa il quadro il quarto uomo Rosario Abisso della sezione di Palermo.

È Daniele Doveri di Roma 1 l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Empoli, in programma domenica 12 maggio allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 36.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Valentino Fiorito di Salerno; quarto ufficiale sarà Antonio Di Martino di Teramo; l’arbitro deputato al VAR sarà Daniele Chiffi di Padova, l’assistente sarà Mauro Tonolini di Milano.