Home Sport Sport Genova

Arbitri A: i direttori di gara di Genoa, Samp e Spezia

La settima giornata di campionato ha visto pubblicate le designazioni degli arbitri.

Il match del Genoa con la Salernitana, di sabato prossimo (stadio Arechi, ore 15) è stata affidato alla direzione di Maurizio Mariani, appartenente alla sezione A.I.A. di Aprilia. La direzione della video assistenza è stata invece assegnata a Massimiliano Irrati (distretto di Pistoia), con il supporto di Luca Mondin (distretto di Treviso). Il compito di assistenti è stato delegato dalla C.A.N. a Filippo Valeriani (sezione A.I.A. di Ravenna) e Daniele Marchi (sezione A.I.A. di Bologna). Quarto ufficiale Luca Massimi del distretto di Termoli. In occasione di questo turno la Lega Serie A promuove negli stadi la “Giornata Mondiale per il Cuore”.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Udinese, gara in programma domenica 3 ottobre (ore 15.00) al “Ferraris” di Genova e valida quale 7.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Orsato di Schio.
Assistenti: Costanzo di Orvieto e Mokthar di Lecco.
Quarto ufficiale: Minelli di Varese.
VAR: Nasca di Bari.
AVAR: Colarossi di Roma 2.

L’ AIA ha reso noto che sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara a dirigere la sfida valida per il 7° turno di campionato, in programma domenica 3 ottobre alle ore 15:00 sul terreno dello stadio “Bentegodi” contro l’Hellas Verona.

L’incontro vedrà come assistenti Fabiano Preti della sezione di Mantova e Salvatore Affatato della sezione di Vco; Quarto Ufficiale sarà Alberto Santoro di Messina. Al Var, Davide Ghersini di Genova, Avar, Pasquale De Meo di Foggia.