Home Cronaca Cronaca Savona

Appello Enpa, due bellissimi gattini neri abbandonati al centro commerciale

0
CONDIVIDI
I due gattini abbandonati all'Ipercoop di Savona

Due bellissimi gattini neri sono stati abbandonati in un trasportino davanti al centro commerciale Il Gabbiano di corso Ricci a Savona.

Ad accorgersi della presenza è stato un turista, che ha subito pensato che fosse stato lasciato temporaneamente fuori dall’edificio da qualcuno che doveva fare compere come lui.

Purtroppo al ritorno dagli acquisti, ha ritrovato il trasportino, ha atteso ancora una mezz’ora e poi, comprendendo che si trattava di un abbandono, ha consegnato le bestiole alle cure dei volontari della Protezione Animali.

I piccoli stanno bene ma saranno sottoposti ai consueti controlli veterinari; poi, chi vorrà adottarne uno li potrà vedere presso la sede Enpa di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

L’Enpa spera che chi ha visto la persona che ha lasciato il trasportino voglia fornire testimonianza alle proprie guardie zoofile volontarie, che chiederanno alla direzione del centro commerciale di controllare i filmati delle telecamere presenti, per individuare e denunciare l’autore dell’abbandono.