Home Sport Sport Genova

Antonio Cabrini ospite della mostra di maglie originali 1982

Antonio Cabrini ospite della mostra di maglie originali 1982

Sarà Antonio Cabrini il primo ospite della mostra di maglie originali indossate dai campioni durante i mondiali di calcio in programma fino al 31 luglio al Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure.

Cabrini, ex difensore della Juventus e della nazionale di calcio, campione del mondo a Spagna 82, parlerà di mondiali ma non solo, sulla terrazza del Castello sammargheritese (in caso di maltempo la conferenza si terrà al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa di via della Vittoria.

Sarà l’occasione per inaugurare ufficialmente la mostra di maglie e cimeli del mondiale messi a disposizione – grazie alla disponibilità della società Milano Centro – dal collezionista Federico Enrichetti, fornitore ufficiale del Museo di San Siro e del Museo Casa Milan, espositore alla Triennale di Venezia.

Appuntamento alle ore 18:00, ingresso libero. Durante tutto il periodo dell’evento Notti Magiche ci sarà la possibilità di raccogliere fondi per progetti di beneficenza. Notti Magiche è un’iniziativa , Ascom “Santa Margherita Ligure e Portofino” e C.I.V. “Costa dei Delfini” con il patrocinio e il contributo del Comune di Santa Margherita Ligure

Sulla pagina Facebook Notti Magiche sono indicati i locali cittadini che propongono offerte a tema mondiali e le nazionali da loro “adottate”.