Home Cronaca Cronaca Genova

Ancora colpa di un Tir, A10 bloccata tra Aeroporto e Pegli: code chilometriche

Autostrada A10 traffico bloccato

Ancora colpa di un Tir, che intorno alle 6 di oggi si è rovesciato sull’autostrada A10. Traffico bloccato tra Genova Aeroporto e Pegli in direzione Savona con code chilometriche.

Ripercussioni anche sulla viabilità cittadina.

Il conducente del Tir, per fortuna solo leggermente ferito, è stato trasportato da un’ambulanza del 118 al Villa Scassi di Sampierdarena in codice verde.

Autostrade per l’Italia ha consigliato agli automobilisti diretti verso Savona Autostrade di procedere verso Pegli, dopo l’uscita obbligatoria a Genova Aeroporto, dove prendere nuovamente l’A10.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi della Società Autostrade.

Aggiornamento alle ore 10 di oggi, Polizia Municipale di Genova.

“Riaperta autostrada solo una corsia di marcia per la direzione ponente. Permangono le ripercussioni in ambito urbano dell’incidente autostradale. Traffico molto rallentato a partire dalla zona Foce fino a tutto il ponente, e dalla Valpolcevera verso mare-ponente. Tutto il personale disponibile impegnato nel funzionamento delle principali  intersezioni viarie cittadine. Tempi di deflusso ancora consistenti”.