Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al via la Risata Strappata Summer

Al via la Risata Strappata Summer
Cristiano Militello

Al via la Risata Strappata Summer. Da sabato 3 luglio ad Arenzano tornano Maurizio Lastrico, Cristiano Militello e Antonio Ornano.

Al via la Risata Strappata Summer. Un’estate tra comici e risate.

Torna la “Risata Strappata Summer”: ad Arenzano Maurizio Lastrico, Cristiano Militello e Antonio Ornano.

Tris di comici per un’estate all’insegna del divertimento

Il Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano in collaborazione con il Comune di Arenzano presenta “La Risata Strappata Summer 2021 Edition”:

tre serate con altrettanti comici molto amati dal pubblico per passare momenti di spensieratezza e relax.

In questi tempi difficili di covid e distanziamento sociale, infatti, il teatro arenzanese diretto da Sara Damonte e il comune hanno deciso di portare sul palco dell’area spettacoli di Villa Figoli tre appuntamenti all’insegna del divertimento e della risata.

Al via la Risata Strappata Summer
Maurizio Lastrico

Si parte sabato 3 luglio con Maurizio Lastrico, attore, comico e cabarettista, interprete del magistrato Nardi nel popolarissimo telefilm “Don Matteo” e famoso (anche) per le sue comiche comparsate in terzine per le strade e sui mezzi pubblici di Genova.

Il suo spettacolo è sold out.

Domenica 18 luglio è la volta di Cristiano Militello, comico, cabarettista, inviato di “Striscia la Notizia”, personaggio televisivo e conduttore radiofonico.

 

Al via la Risata Strappata Summer
Antonio Ornano

Infine, giovedì 29 luglio la rassegna si chiude con Antonio Ornano, noto comico genovese che è anche tra i protagonisti della nuova serie tv “Masantonio” ambientata nella Superba e in onda su Canale5.

Ornano ad Arenzano porta in scena lo spettacolo “Uova strapazzate con brio”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.

I biglietti costano 15 euro primo settore e 10 euro secondo settore, e saranno acquistabili presso lo Iat di Arenzano (Lungomare Kennedy) dal giovedì alla domenica dalle 9 alle 12.30, o su Happyticket.

La cornice degli spettacoli è quella del parco di Villa Figoli con la sua area all’aperto, per godersi gli show in tutta sicurezza.

Informazioni: www.ilsipariostrappato.it