Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al cinema con tè: è la nuova iniziativa di Circuito cinema Sivori

“Al cinema con tè” è la nuova iniziativa di Circuito cinema Sivori
“Al cinema con tè” è la nuova iniziativa di Circuito cinema Sivori

Da martedì 12 a venerdì 15 dicembre e da martedì 19 a venerdì 22 dicembre

Al termine del primo film pomeridiano in programmazione nella sala di salita S. Caterina, con il biglietto speciale in vendita a 9 euro è possibile proseguire la giornata con una sosta al Bistrot Sivori e chiacchierare seduti al tavolino davanti a un caffè o un tè o una cioccolata calda e un dolcetto.

L’iniziativa è valida da martedì 12 a venerdì 15 e da martedì 19 a venerdì 22 dicembre 2023, per riprendere dopo il periodo festivo. Chi desidera, può anticipare la sosta al Bistrot prima della visione del film. I posti sono limitati.

I film in programmazione martedì 12 dicembre sono “Un colpo di fortuna” di Woody Allen (ore 15.30), “Palazzina Laf” di Michele Riondino (ore 16), “I limoni d’inverno” di Caterina Carone (ore 16.30). “Un colpo di fortuna” è una commedia thriller condotta sul filo dell’umorismo da un genio del cinema come Allen, con Lou de Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud.

“I limoni d’inverno” è un film intimista basato su una storia di amicizia che conduce alla serenità due persone sole, interpretate da Christian De Sica e Teresa Saponangelo, sulle musiche di Nicola Piovani. “Palazzina Laf” è un’opera prima che denuncia l’azione di mobbing subita dai lavoratori dell’Ilva di Taranto alla fine degli anni Novanta. Nel cast lo stesso Riondino, Elio Germano, Vanessa Scalera, tra gli altri. I titoli della settimana successiva saranno comunicati sul sito circuitocinemagenova.com