Home Spettacolo Spettacolo Savona

A Varazze in concerto Elisa Teglia

A Varazze in concerto Elisa Teglia
Elisa Teglia, organista

A Varazze in concerto Elisa Teglia, organista. Martedì 7 dicembre alle ore 21:00 appuntamento all’Oratorio San Giuseppe e SS Trinità.

A Varazze in concerto Elisa Teglia, nell’ambito della rassegna Organi della Diocesi di Savona Noli.

Martedì 7 dicembre 2021 a Varazze, presso l’Oratorio San Giuseppe e SS Trinità con inizio alle ore 21:00, l’organista Elisa Teglia ci darà occasione di scoprire, o riscoprire, le potenzialità dell’organo come strumento dotato di grande storia e suggestione.

Nel suo programma, che prevede musiche di Georg Muffat, Antonio Lotti, Johann Sebastian Bach, Pietro Alessandro Yon, Gabriele Vignali, Elisa Teglia, con maestria rappresenterà un ampio ventaglio di suoni e di stili, di cui si compone la sconfinata letteratura organistica.

Inoltre, a fine concerto l’artista ci delizierà con sue improvvisazioni su temi natalizi.

Si tratta del primo appuntamento della rassegna Organi della Diocesi di Savona Noli, organizzata dall’Associazione Ensemble Nuove Musiche all’interno del Festival Internazionale di Musica di Savona che, per la prima volta, interessa un organo di Varazze.

Ingresso gratuito con presentazione del Green Pass.

Per info e prenotazioni email: segreteria@ensemblenuovemusiche.eu, tramite whatsapp al numero 3887963340, o sul sito www.ensemblenuovemusiche.eu/festival/