Home Consumatori Consumatori Genova

A-12: chiuso allacciamento della A-7 e l’entrata Recco sud

Casello autostradale Recco. Chiusure notturne

Il casello autostradale di Recco in entrata e’ chiuso al traffico dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal giorno 06/04/2021 al giorno 08/04/2021 verso Livorno per lavori. Entrata consigliata verso Livorno: Rapallo.

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire lavori di ripristino dei giunti del cavalcavia, in orario notturno, nelle due notti consecutive di martedì 6 e mercoledì 7 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Recco, in entrata verso Sestri Levante.

In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Rapallo. In ulteriore alternativa, si potrà entrare alla stazione di Recco in direzione di Genova, uscire alla stazione di Genova Nervi e da questa rientrare in direzione di Sestri Levante.

Chiuso al traffico Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 22:00 del 02/05/2021 provenendo da Milano verso Livorno per lavori. Entrata consigliata verso Livorno : Genova Ovest. Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Ovest.

Sulla A7 Serravalle-Genova vengono eseguiti lavori di manutenzione nella galleria Rivarolo III e per questo motivo è chiuso il bivio per la A12 Genova-Sestri Levante per le provenienze da Milano verso Sestri Levante.

Chi percorre la A7 da Milano verso Genova, diretto verso la A12 in direzione Sestri Levante, potrà uscire alla barriera di Genova Ovest e rientrarvi per poi procedere seguendo le indicazioni per Genova Est-Livorno.ABov