Dramma in un albergo di lusso: inutili i soccorsi, la donna aveva 54 anni
Una turista di 54 anni è morta nel pomeriggio di domenica 6 luglio 2025 a Rapallo, precipitando dalla finestra della stanza d’hotel che condivideva con il marito. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.40 in una struttura ricettiva di lussosituata nella cittadina del Tigullio, molto frequentata in questo periodo estivo.
Inutili i tentativi di rianimazione: la donna è deceduta
I responsabili dell’hotel hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con un’ambulanza della Croce Bianca di Rapallo e l’automatica Tango 2, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita della donna. I medici hanno potuto solo constatare il decesso.
Indagini in corso per chiarire le cause della caduta
Sono in corso le indagini da parte della polizia e dei carabinieri, che stanno raccogliendo elementi per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e capire cosa sia successo nella stanza prima della caduta. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, compresa quella dell’incidente. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube