Home Consumatori Consumatori Genova

Voltri, la beneficenza non si ferma

Voltri, la beneficienza non si ferma
La farmacia San Carlo di Voltri

Voltri – Visto il grande successo dell’iniziativa targata 2022, il titolare della farmacia San Carlo, Riccardo Hesse, lancia per il nuovo anno una nuova iniziativa benefica.

Dopo la realizzazione del parco calistenico, costruito grazie alla preziosa collaborazione con l’associazione MIME Sportfrienly, totalmente gratuito ed aperto alla popolazione, ecco un’iniziativa indirizzata ai più piccini. Con formula identica allo scorso anno, l’esercizio propone una donazione da parte dei clienti e devolverà la stessa cifra al fine di rinnovare il parco giochi adiacente a Piazza Dagnino, da tutti conosciuta come la “Piazza Bianca”.

Anche i più piccini avranno uno spazio libero e gratuito a due passi dal mare dove giocare ed intrattenersi con amici e familiari in assoluta sicurezza.

Un gesto di affetto non solo per il bene più prezioso che si possa immaginare, ovvero piccole vite in continua evoluzione ma un vero e proprio movimento di valorizzazione del territorio a cui molti sono legati, non solo i residenti.

Si spera quindi di replicare il successo dell’anno precedente, dando avvio ai lavori appena terminata la raccolta ed aprire il nuovo spazio alla libertà ed al gioco. Le donazioni saranno ricevute presso la farmacia San Carlo in tutto il periodo delle feste e, perché no, anche dopo, dove sarà fornito un addobbo per l’albero fuori esposto a segno della donazione avvenuta.

Si spera quindi in rami pesanti, che possano offrire una nuova area dedicata i più piccoli. Roberto Polleri