Home Cultura Cultura Genova

Villa Durazzo e Parco chiusi temporaneamente per le riprese di Eternity

Villa Durazzo resterà chiusa al pubblico
Villa Durazzo resterà chiusa al pubblico

Chiusura temporanea per riprese cinematografiche

La società Progetto Santa Margherita Srl comunica che Villa Durazzo e il Parco circostante saranno temporaneamente chiusi al pubblico da martedì 21 a sabato 25 ottobre 2025, per permettere l’allestimento, le riprese e le successive operazioni di disallestimento del set del film “Eternity”.

Tutela del patrimonio e sicurezza durante le riprese

La chiusura è necessaria per garantire che le attività di produzione cinematografica si svolgano in piena sicurezza, tutelando al tempo stesso il valore monumentale di Villa Durazzo e il patrimonio paesaggistico del Parco, uno dei luoghi più amati di Santa Margherita Ligure. L’Amministrazione e la società di gestione ringraziano cittadini e visitatori per la comprensione e la collaborazione durante il periodo di chiusura.

Riapertura al termine delle lavorazioni

Al termine delle riprese, l’area tornerà pienamente fruibile dal pubblico. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare gli uffici di Progetto Santa Margherita Srl ai consueti recapiti.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube