Home Cronaca Cronaca Genova

Via Cancelliere, ecuadoriano ai domiciliari fuma marijuana con amici

Spinello (foto di repertorio)

I poliziotti del Commissariato Centro ieri sera hanno denunciato in via Cancelliere un ecuadoriano di 23 anni, pluripregiudicato e mai rimpatriato, per detenzione di sostanze stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti si sono presentati alla porta del suo appartamento in via Cancelliere a Genova Castelletto poiché incaricati dei controlli domiciliari essendo attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e di firma per una precedente condanna per traffico di droga.

Lo straniero, non appena udito il campanello, ha prontamente aperto l’uscio per confermare la sua presenza ma, contemporaneamente, ha fatto anche uscire un fortissimo odore tipico della cannabis.

Agli agenti che gli hanno chiesto spiegazioni, ha consegnato un involucro contenente circa 4 grammi di marijuana di cui ha ammesso la proprietà che, a suo dire, avrebbe dovuto consumare insieme ai tre suoi amici che lo aspettavano in un’altra stanza.

L’abitazione è stata sottoposta a controllo di polizia, che è terminato con esito negativo, ma questo non gli ha evitato l’ennesima denuncia per cessione di sostanza stupefacente.