Home Cronaca Cronaca Savona

Ubriaco e drogato fa diretta Facebook contromano in auto: pestato

In auto in diretta Facebook pestato perché in contromano
Carabinieri (foto d'archivio)

E’ successo ad un marocchino di 30 anni nel Savonese. I carabinieri indagano sui fatti

Ha fatto una diretta Facebook mentre era in auto ubriaco e drogato e percorreva una strada contromano vicino ad una discoteca tra Alassio e Albenga ed è stato pestato.

E’ quanto è accaduto ad un marocchino di 30 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno acquisito il video per risalire agli autori del raid punitivo.

La diretta di 50 minuti contiene nella parte finale gli elementi su cui stanno indagando i carabinieri.

Nel video alcuni uomini dicono “Ti aspettavamo, e mo’ che sei bloccato sei nelle mani nostre”. Un altro dice come riferendosi forse al capo della banda: “Mi dai il permesso di ammazzarlo?”.

L’episodio su cui indagano i militari è del 31 luglio con la diretta che avviene sul gruppo Facebook “Baby Gang”, dove si vedrebbe il 30enne marocchino che beve e fa uso di cocaina.

L’uomo viene fermato da alcune persone che gli dicono che sta procedendo contromano e ne nasce una lite. Alla fine fa inversione e parcheggia l’auto, per poi tornare indietro a piedi e proseguire la lite.

Alla fine riparte in auto ma si ferma ancora una volta. Qui inizierebbe il pestaggio che durerebbe poco più di un minuto.

Il pestaggio si ferma con due aggressori che vengono inquadrati dal telefonino che sta facendo la diretta. Il telefonino viene spento.

Alcuni passanti notano il 30enne malconcio e chiamano i soccorsi. L’uomo è stato poi ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in gravi condizioni.