Home Cronaca Cronaca Genova

Tedesco ubriaco danneggia info point corso Italia e ruba pc: arrestato

L'info point di corso Italia devastato

L’uomo ubriaco si è accanito contro l’info point dello scolmatore del Fereggiano in corso Italia

Un 34enne tedesco è stato arrestato dalla polizia per furto aggravato. Inoltre è stato denunciato anche per danneggiamento e sanzionandolo per ubriachezza manifesta.

Le volanti della Questura sono intervenute in Corso Italia presso lo scolmatore del rio Fereggiano, dove era segnalata una persona che, con un tubo metallico, stava danneggiando l’interno di un stand prefabbricato adibito ad info-point.

Al loro arrivo i poliziotti hanno notato l’uomo che, alla vista degli agenti in divisa, ha appoggiato il tubo ad una panchina e ha tentato di allontanarsi con indifferenza.

Raggiunto dagli agenti, è stato trovato in possesso di un mini computer e relativi cavi, nascosto in un tascone del giubbotto.

Una volta nella struttura, i poliziotti hanno accertato che l’uomo, in evidente stato d’ebbrezza, dopo aver forzato le porte scorrevoli del prefabbricato, si è impossessato del pc e, con un’asta metallica adibita al supporto della cartellonistica, ha danneggiato l’interno dell’info-point, accanendosi su scrivanie, supporti per pc e vetrate.