Sequestrati 5,6 chili di droga: arrestati tre genovesi a Marassi

    Sequestrati 5,6 chili di droga: arrestati tre genovesi a Marassi

    La polizia ieri ha arrestato tre genovesi, due uomini di 28 e 39 anni e una donna di 31, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sequestrando oltre 5,6 chili di droga.

    I poliziotti del Commissariato San Fruttuoso, allertati dal padre coraggio, si sono recati presso l’abitazione del più giovane che da alcuni giorni non dava più notizie di sé, né coi familiari né al lavoro.

    Avuto accesso all’appartamento condiviso con gli altri due, gli agenti hanno immediatamente avvertito un forte odore tipico della marijuana e, ai piedi di un letto, hanno notato numerose infiorescenze della pianta.

    Hanno quindi eseguito la perquisizione dell’alloggio trovando la droga, per la maggior parte marijuana e hashish, ma anche oppiacei, cocaina e ketamina. La “roba” era quasi tutta raccolta in grossi sacchi o in tavolette e già suddivisa in singole dosi.

    Sono stati anche sequestrati circa 8000 euro in contanti, un bilancino elettronico e due rotoli di pellicola trasparente usati per il confezionamento, un’agenda dove era annotata la contabilità e tre smartphone. I giovani genovesi sono stati così arrestati e trasferiti in carcere.

     

    Sequestrati 5,6 chili di droga: arrestati tre genovesi a Marassi