Home Cronaca Cronaca Genova

Santa Margherita, Amt denuncia tifosi per danni al Bus

Santa Margherita, Amt denuncia tifosi: interruzione pubblico servizio e danni bus

Santa Margherita, la società Amt denuncia i tifosi per interruzione pubblico servizio e danneggiamento bus.

Santa Margherita, la società Amt ha presentato denuncia alle Forze dell’Ordine per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento dell’autobus. Il 7 luglio non era ancora stato identificato l’intero danno riportato all’ autobus.
Martedì 6 luglio in serata, dopo la vittoria dell’Italia alla semifinale del campionato europeo un gruppo di giovani si sono riversati in strada ed hanno bloccato bus Amy  della linea 82.  I passeggeri a bordo sono scesi a Santa Margherita, molti monto spaventati e alterati da questi tafferugli , non potendo proseguire la corsa.
 Ci sono stati nuovi interventi delle forze dell’ordine nella notte del 7 luglio. Su Facebook residenti della città di Santa Margherita descrivevano  una nuova rissa tra giovanissimi.
Oggi, si pensa alla serata di domenica, quando l’Italia giocherà la finale del torneo con l’Inghilterra. Il sindaco, Paolo Donadoni, garantisce,  ampio schieramento a presidio del territorio.  Il sindaco dopo un confronto con carabinieri e polizia locale, annuncia di chiedere un rinforzo degli organici delle forze dell’ordine su Santa Margherita. Si pensa anche ad un seguito di rafforzamento di Polizia  della stagione estiva. ABov