Home Sport Sport Genova

Samp-Juve, si avvicina il match di mercoledì

La vita dei club blucerchiati messa in stand-by
Tifosi Sampdoria (immagine di repertorio)

Prosegue senza sosta la preparazione della Sampdoria alla sfida interna con la Juventus, anticipo della 17.a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma mercoledì sera al “Ferraris”. Ancora tre i gruppi di lavoro al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco secondo le disposizioni di Claudio Ranieri e del suo staff tecnico.

Gruppi. I blucerchiati maggiormente impiegati sabato sera, compreso Fabio Quagliarella, hanno svolto una seduta rigenerativa con esercitazioni atletiche e tecniche, lavori personalizzati in palestra prima e dopo il lavoro sul campo 2. Tutti gli altri disponibili, compreso Jakub Jankto, hanno svolto una seduta completa: attivazione atletica, sviluppi tattici e partite a tema. Aggregati i giovani Davide Canovi, Alessandro Casanova, Andreas Chrysostomou, Adam Obert, Marco Pompetti e Robert Veips.

Vigilia. Terapie e fisioterapia per Albin Ekdal; Edgar Barreto, Bartosz Bereszynski e Andrea Bertolacci hanno seguito i rispettivi protocolli di recupero agonistico, mentre Federico Bonazzoli ha svolto il programma di recupero atletico. Domani, martedì, terza seduta mattutina, al termine della quale si svolgerà la conferenza stampa della vigilia di Claudio Ranieri (ore 13.00; diretta Twitter, sintesi YouTube).

La designazione arbitrale per Sampdoria-Juventus, gara in programma mercoledì 18 dicembre 2019 (ore 18.55) al “Ferraris” di Genova e valida quale 17.a giornata della Serie A TIM 2019/20.

Arbitro: Rocchi di Firenze.
Assistenti: Ranghetti di Chiari e Cecconi di Empoli.
Quarto ufficiale: Giua di Olbia.
VAR: Banti di Livorno.
AVAR: Lo Cicero di Brescia.