Home Spettacolo Spettacolo Genova

Sabato 10 novembre riparte la ruota panoramica al Porto Antico

La Ruota Panoramica al porto Antico

Anche quest’anno il Porto Antico ospiterà la grande ruota panoramica. Da sabato prossimo, per tutto l’inverno e fino alla primavera 2019, sarà infatti possibile vedere Genova da 45 metri di altezza sospesi sul piazzale di Calata Gadda in fondo ai Magazzini del Cotone.

La ruota sarà aperta 7 giorni su 7 e con un orario continuato nei giorni festivi e prefestivi, ha 36 cabine coperte ed è accessibile a tutti, anche alle persone con disabilità, ed offre inoltre la possibilità di riservare una delle 3 cabine “vip” a chiunque voglia vivere un’esperienza personalizzata e senza limiti di tempo.

Per festeggiare la riapertura in programma dopodomani, la ruota offrirà ai primi 200 visitatori che si presenteranno tra le ore 14 e le 15 un giro gratuito e una visione in anteprima dell’incredibile skyline di Genova, dal porto con le navi in transito alla città con i suoi tetti di palazzi e chiese.

Nei prossimi mesi saranno svariati gli eventi e le occasioni speciali per fare un piacevole giro sulla ruota, a partire dalla speciale promozione in occasione di Santa Lucia il prossimo 13 dicembre, quanto tutti i bambini al di sotto dei 13 anni potranno salire gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante.

E ancora: tutti i visitatori dell’Acquario di Genova riceveranno in regalo un buono sconto del 50% da utilizzare sula ruota tutti i giorni.

Orari feriali: 14:30-19:00 e 20:30 – 24:00. Festivi e prefestivi: 10:00-24:00.

Biglietti: adulto 8 euro, ragazzi dai 2 fino a 12 anni 5 euro, bambini fino a 2 anni gratis.

Cabina Vip: 100 euro per 2 persone, bottiglia inclusa; 150 euro per 4 persone con una bottiglia inclusa; 200 euro per 4 persone con due bottiglie incluse.