Home Sport Sport Genova

Roma-Entella 4-0, poker che non rovina la festa ligure

Entella sconfitta 4-0 a Roma

Finisce con un poker sul groppone che non rovina però la festa per l’Entella che all’Olimpico di Roma vive la sua serata di gloria.

Parte subito in salita la partita per i liguri: l’ex Samp Schick a freddo batte Paroni e sblocca subito il match su assist di Under. al ’47 del primo tempo è Marciano a raddoppiare, gelando gli ospiti, e concretizzando l’assist di uno scatenato Schick che, dopo appena tre minuti della ripresa, cala il tris e la doppietta personale.

La Roma domina l’Entella che gioca spensierata, conscia di non potersi recriminare nulla in una serata di gala dove l’importante è esserci. Al ’74 Javier Pastore cala il poker che chiude la contesa.

Per gli uomini e la società del patron Gozzi una serata memorabile.

fc

ROMA-ENTELLA 4-0 LIVE

1′ e 47′ Schick, 45’+2 Marcano, 74′ Pastore

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Juan Jesus (10′ Marcano), Kolarov; Cristante, Lorenzo Pellegrini; Ünder (76′ Zaniolo), Pastore, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Cleur; Eramo, Paolucci (70′ Ardizzone), Nizzetto; Adorjan (46′ Icardi); Caturano (46′ Mancosu), Mota. Allenatore: Boscaglia

Ammoniti: Marcano (R), Eramo (E), Baroni (E)