Home Cronaca Cronaca Genova

Rientri dal ponte di Pasqua, il traffico aggiornato

Il traffico sulla A10 all'altezza di Genova Pegli

Tempo di rientro dal ponte di Pasqua anche in Liguria. Come previsto, si è registrato traffico intenso sulle tratte autostradali della nostra regione.

Nel pomeriggio ci sono state code a tratti tra la A26 e la A10 Genova-Ventimiglia provenendo da Gravellona Toce verso Genova e sempre code a tratti in A12 tra Chiavari e Genova Nervi. Inoltre, si sono registrate code a tratti anche di 30 chilometri tra Albenga e Savona.

Ecco la situazione sulle autostrade liguri, con gli aggiornamenti.

Ore 22.30. Situazione nella norma sulle autostrade liguri.

Ore 21.45. Coda A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Genova tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per traffico intenso. Tutte le altre problematiche sono state risolte.

Ore 21.00. Ancora code a tratti sulla A12 Genova-Livorno in direzione Genova tra Chiavari e Genova Nervi per traffico intenso.

Ore 20.00. A12 Genova-Livorno (Km 11.5 – direzione: Genova). Code a tratti tra Lavagna e Genova Nervi per traffico intenso. Traffico Rallentato A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 0 – direzione: Genova). Traffico Rallentato tra Arenzano e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Ore 18.30. A6 Torino-Savona (Km 34.6 – direzione: Torino). Coda di 1 km tra Fossano e Marene per lavori.

Ore 18.25. A12 Genova-Livorno in direzione Genova, sono presenti code a tratti tra Sestri Levante e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Ore 18.20. A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Genova è presente una coda in uscita alla barriera di Genova Ovest per traffico intenso.

Ore 18.15. Code sulla A10 tra Finale e Pietra Ligure in direzione Genova e code anche all’altezza di Arenzano. Traffico intenso all’uscita di Genova Est.  Sulla A12 code in uscita a Rapallo e Chiavari. Traffico intenso all’altezza di Recco.

Ore 17.45. A10 Genova-Savona-Ventimiglia in  direzione Genova, si registra una coda tra Varazze e Bivio A10/A26 Trafori per traffico intenso.

Ore 17.40. Sulla A12 all’altezza di Carrodano in direzione della Spezia viene segnalata la presenza di un animale sulla carreggiata.

Ore 17.00. Code sulla A12 in direzione Genova all’uscita per Rapallo.

Si registra traffico intenso anche all’altezza di Recco sempre in direzione Genova.

Il traffico in tempo reale sulla rete di Autostrada per l’Italia: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do