Home Politica Politica Genova

Recco, Ignazio La Russa: presidente del Senato alla giornata di Evoè

Recco, Ignazio La Russa, Presidente del Senato alla giornata di Evoè

Il Presidente del Senato Ignazio La Russa partecipa a sorpresa alla prima giornata di Evoè.

Recco, il Presidente del Senato Ignazio La Russa partecipa, a sorpresa, alla prima giornata di Evoè. Una mattina ricca di eventi oggi 25 marzo 2023 a Recco, in piazza Nicoloso. La tensostruttura allestita per accogliere Evoè, il festival dedicato all’arte gastronomica e ai prodotti d’eccellenza, con il sindaco Carlo Gandolfo a fare gli onori di casa.

Dopo la gara dedicata al Campionato mondiale del pesto genovese al mortaio e lo show cooking della Focaccia di Recco Igp, il tutto con il sapiente coordinamento di Lucio e Daniela Bernini del Consorzio Focaccia di Recco col formaggio. All’improvviso è stato annunciato l’arrivo del Presidente del Senato Ignazio La Russa, accolto dal sindaco Gandolfo, dall’assessore regionale allo Sport Simona Ferro e dal presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana.

Di seguito il talk show che ha visto protagonista la focaccia di Recco e le altre specialità liguri. Poi il Presidente La Russa è andato via non senza uno scambio di doni-ricordo con il sindaco Gandolfo. ABov