Home Cronaca Cronaca Genova

Portato in questura marocchino ubriaco si spoglia ed orina nella volante

polizia generica
Un intervento della Polizia (foto di repertorio)

Era stato fermato ieri sera dagli agenti in via Camozzini

La Polizia ha denunciato un 37enne marocchino per rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale, resistenza a Pubblico Ufficiale e deturpamento ed imbrattamento di cose altrui.

Una volante in transito in via Camozzini, ieri sera ha notato l’uomo nei pressi del capolinea del bus talmente ubriaco da non riuscire stare in piedi.

Fermato per accertamenti, non ha voluto mostrare alcun documento né declinare le sue generalità, ha messo in atto una condotta non collaborativa iniziando anche a dimenarsi col rischio di colpire gli agenti.

Mentre l’uomo veniva accompagnato sull’auto di servizio, un cittadino si è avvicinato agli agenti affermando di aver visto il 37enne lanciare, poco prima, alcune bottiglie di birra che si erano infrante sulla spiaggia sottostante, fortunatamente senza ferire nessuno.

All’interno del veicolo il marocchino ha colpito varie volte i finestrini e il divisorio in plexiglass con calci e pugni per poi spogliarsi completamente ed urinare  all’interno della volante.

Subito dopo il fotosegnalamento e gli atti di rito, l’uomo, uscito dalla Questura ha urinato sul marciapiede accanto alle auto di servizio, per questo è stato riportato dentro e, alla sanzione per ubriachezza ricevuta poco prima, si è aggiunta anche quella per atti contrari alla pubblica decenza.