Home Spettacolo Spettacolo Genova

Pista da pattinaggio sul ghiaccio a Rapallo

Pista da pattinaggio sul ghiaccio a Rapallo

Da domenica 4 marzo sino al primo maggio “Si pattina al mare…!” a Rapallo. Il Cor, insieme a PalaBartoloOnIce e LiguriaGhiaccio, ripropone presso il centrale Parco De Martino della città di Rapallo la pista di pattinaggio sul ghiaccio! Dal lunedì al giovedì si potrà pattinare dalle ore 16.30 alle 19.30, e da venerdì alla domenica dalle 16.00 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 23.00.

Si conferma la promozione del “Giovedì pattina gratis: offre il Cor!”. Per tutti i clienti degli Associati Cor, si avrà la possibilità di ottenere un coupon omaggio per pattinare gratuitamente il giovedì sera dalle ore 20.00 alle ore 22.00! Insieme alla Società Liguria Ghiaccio, verranno programmate ed organizzate attività formative e dimostrative. Sarà proposto un corso principianti nelle giornate di venerdì e sabato, verranno organizzate giornate di dimostrazione e di animazione, e… tante sorprese sul ghiaccio!

«Non poteva mancare la tradizionale installazione della pista di pattinaggio del Cor! – dichiara Leo Bozzo, Presidente Cor. – Il Direttivo ha lavorato sinergicamente con la PalaBartolo e la LiguriaGhiaccio per consolidare e riorganizzare un unicum per la nostra Città e per il tessuto commerciale che vede una positiva ed avvincente installazione per un periodo maggiore rispetto al passato e con una maggior quantità di manifestazioni presenti a calendario.

Oltre alla domenica di inaugurazione, il COR ha previsto che tutte le settimane vi siano degustazioni, animazioni, eventi ed attrattive per tutti coloro che pattinano ma anche per coloro che desiderano frequentare il punto ristoro in una ambientazione atipica per una cittadina di mare! Abbiamo, inoltre, attivato una bellissima collaborazione con gli Istituti scolastici per proporre ai Docenti di portare i propri alunni a svolgere una attività motoria insolita per Rapallo: sarà un altro momento di importante radicazione e collaborazione della nostra Associazione all’interno della nostra Città.»

La cerimonia di inaugurazione è prevista domenica 4 marzo alle ore 16.30: esibizione della Liguria Ghiaccio, ticket dedicati al progetto “Buon Samaritano”, e…sano divertimento in pista! Marzo, Aprile e Maggio vedranno l’Associazione protagonista con altre ed avvincenti attività di promozione del territorio, di accoglienza nelle nostre attività e di collaborazioni territoriali veramente importanti.

Tutte le attività organizzate e tutti i nostri Associati sono pubblicati sul sito web www.associazionecor.it oppure sulla pagina Facebook @rapallocor. ABov