Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo – Lunezia a Santa Margherita

Sarzana – Trasferta a Santa Margherita Ligure, per il Lunezia Volley, che cerca il rilancio dopo la caduta al tie-break nel derby provinciale in casa della Futura Ceparana.

Purtroppo non mancano le assenze fra le sarzanesi. Non si saprà prima dell’inizio della prossima settimana della risonanza che attende il capitano Arianna Poletti, schiacciatore, all’indomani dell’infortunio che a Ceparana l’ha vista portata via in ambulanza. Non solo, ma alle biancoblu mancheranno in linea di massima la Benettini e la Maltana, la Michi e di nuovo la Bencaster: conseguente ricorso di conseguenza al settore giovanile, da dove arriveranno Maria Laura Andreini e Melissa Michi (classe 2007 tutte e due…) più Camilla Malaspina di annata 2008, quest’ultima però da tempo più o meno già nella “rosa” della Prima squadra.

Si gioca per la 3.a giornata del campionato di Serie C ligure femminile, Girone B. ore 20.30 al Palasport sammargheritese: arbitri Massimo Calsi e Camilla Barbieri.

Questi poi gli altri incontri in programma nel turno: Admo Lavagna-Paladonbosco Ge, Normac Genova-Futura Ceparana, Tigullio Project Santa Margherita-Lunezia Volley.

Ricordiamo infine l’odierna classifica; Serteco Genova e Normac Ge punti 6; Futura Ceparana 5; Admo lavagna e Podenzana Tresana 3; Lunezia 1; Paladonbosco Ge e Tigullio 0.