Home Cronaca Cronaca Imperia

Ore 14, Asl 1: altri nove morti con coronavirus. Imperiesi tra 50 e 87 anni

Detenuto di Sanremo tenta la fuga dall’ospedale: preso
L'Ospedale di Sanremo (foto di repertorio)

Poco prima delle 14 di oggi i responsabili dell’Asl 1 Imperiese hanno comunicato il decesso di altri nove pazienti positivi al coronavirus.

Si tratta di “un uomo di 69 anni, della provincia di Imperia, deceduto oggi. Era ricoverato all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Una donna di 81 anni, della provincia di Imperia, deceduta oggi. Era ricoverata all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 72 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 1 aprile. Era ricoverato all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 50 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 1 aprile. Era ricoverato all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Una donna di 87 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 1 aprile. Era ricoverata all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Una donna di 74 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 1 aprile. Era ricoverata all’ospedale di Imperia. Con patologie pregresse associate.

Una donna di 82 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 1 aprile. Era ricoverata all’ospedale di Sanremo con patologie pregresse associate.

Una donna di 87 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 1 aprile. Era ricoverata all’ospedale di Imperia con patologie pregresse associate.

Una donna di 71 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 1 aprile. Era ricoverata all’ospedale di Sanremo, con patologie associate”.

Inoltre, i responsabili dell’Asl 1 Imperiese hanno riferito il decesso di altri 2 pazienti, avvenuti “in data 31 marzo”.

“Un uomo di 78 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 31 marzo. Era ricoverato all’ospedale di Imperia, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 86 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 31 marzo. Era ricoverato all’ospedale di Imperia, con patologie pregresse associate”.