Home Cronaca Cronaca Imperia

Ore 14, Asl 1: altri 7 morti con coronavirus. Imperiesi da 76 a 93 anni

Sanremo, detenuto evade durante visita medica: preso sul bus
L'ospedale Borea di Sanremo (foto d'archivio)

Alle 14 di oggi i responsbaili dell’Asl 1 Imperiese hanno comunicato i decessi di altri 7 pazienti positivi al coronavirus.

Ecco l’ultimo bollettino dell’Asl 1.

“Un uomo di 66 anni, della provincia di Imperia, deceduto oggi all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 76 anni, della provincia di Imperia, deceduto oggi all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Una donna di 93 anni, della provincia di Imperia, deceduta oggi all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Una donna di 83 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 13 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Una donna di 85 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 13 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 85 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 13 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 95 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 13 aprile all’Ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate”.