Home Economia Economia Genova

Nuovo store Iliad inaugura oggi, venerdì 31 marzo

Nuovo store Iliad inaugura oggi, venerdì 31 marzo
Il nuovo stop Iliad in centro a Genova

Iliad, inaugura oggi pomeriggio il suo nuovo Store a Genova. Venerdì 31 marzo, in Via XX Settembre 104R apre, infatti, i battenti il 32° Flagship Store di iliad in Italia.

Per annunciare l’arrivo dell’operatore, frasi in dialetto genovese sulle vetrine dello Store e un Opening Party aperto a tutti.

Uno Store innovativo che è pronto ad accogliere tutti gli utenti iliad, e chi è curioso di conoscere la “Rivoluzione Iliad”.

Il 31 marzo, dalle 17:00 alle 20:30, iliad invita a festeggiare questa nuova apertura con musica, brindisi e sorprese dedicate a tutti!

Nel punto vendita sarà possibile attivare in meno di tre minuti le offerte mobile e fibra di iliad tramite le Simbox, i distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato il processo d’acquisto, e ricevere assistenza dal personale specializzato, pronto ad aiutare gli utenti in fase di attivazione e di post-vendita.

Con quello di Genova, la rete commerciale di iliad arriva a quota 32 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.