Home Sport Sport Genova

Neve e Pinky: ad Artesina altre giornate di festa

0
CONDIVIDI

Artesina ancora imbiancata, Artesina ancora una volta pronta ad accogliere gli amanti dello sci, del relax e della montagna con apertura tutti i giorni sino a domenica 10 aprile. Giornate all’insegna della passione per la neve.

Anche a primavera inoltrata, viene confermata la vocazione family friendly di una realtà che non smette mai di rinnovarsi proponendo, anno dopo anno, nuove soluzioni per venire incontro alle esigenze delle famiglie. Una Piazza Pedonale punto di ritrovo e ristoro anche nella stagione 2021/2022 grazie agli esercizi commerciali presenti. Tanti servizi, con possibilità di lasciar posteggiata la propria automobile per l’intera vacanza.

Domenica 10 aprile ci sarà nuovamente l’appuntamento con la “Pinky Dance” tanto attesa dai bambini come momento di ritrovata normalità e socialità, oltre che naturalmente di divertimento.

Gli impianti ad Artesina sono aperti dalle 8:30 alle 16:30 e skipass acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online su www.artesina.it se in possesso del supporto-key card.

I gestori degli impianti di Artesina stanno anche lavorando per poter garantire  piste aperte anche in occasione delle festività pasquali. Dipenderà ovviamente dalle condizioni meteo. Comunicazioni in tempo reale saranno fornite sulla pagina www.facebook.com/Artesina e sul sito www.artesina.it