Home Consumatori Consumatori Genova

Neve abbondante e tante opportunità nel fine settimana ad Artesina

Prosegue la stagione invernale ad Artesina all’insegna di fantastiche sciate e di panorami mozzafiato. Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni seguono l’innevamento programmato della scorsa settimana e le sensazioni provate dall’utenza, sul manto bianco appena posato, sono davvero uniche. Addetti alle piste sono continuamente all’opera sui gatti delle nevi per consentire un nuovo week end da favola. Sono aperti i collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, così come l’accesso da Rastello. E’ consigliabile l’acquisto dello skipass, a  tariffe più convenienti, direttamente sul sito www.artesina.it.

Artesina è aperta tutti i giorni sin dai primi di dicembre e offre numerose opportunità: dallo sport al relax, con possibilità di usufruire di tutti i benefici di una stazione a chilometri zero grazie alla possibilità di accedere a numerosi servizi senza l’utilizzo della macchina. Oltre alla neve, nel prossimo week end sarà garantito anche l’intrattenimento: domenica ritorna, per tutta ma mattina,   “La Piazza in Musica” in attesa dell’arrivo, alle ore 12, della mascotte Pinky, il consiglio rosa amico delle famiglie pronto a scatenarsi in nuovi balli con i bambini.  Da lunedi in avanti sono previste nuove visite programmate da parte delle studentesche da ogni parte d’Italia e naturalmente di turisti da ogni parte d’Europa.

Artesina e il comprensorio del Mondolèski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste, grazie ai collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina/. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.