Home Spettacolo Spettacolo Genova

Nervi, uno show musicale horror a Villa Pagoda

Giovedì 31 lo show degli Scheletri vi terrorizzerà, ma il travestimento più originale riceverà un premio

Giovedì 31 lo show degli Scheletri vi terrorizzerà, ma il travestimento più originale riceverà un premio

Tra brani inediti, colonne sonore, musica popolare e classica, la band accompagna il pubblico in un viaggio “horror” attraverso i più diversi generi e sonorità. I partecipanti sono invitati a mascherarsi.

Genova – Uno show musicale “horror” e dal forte impatto visivo, affiancato da sapori sempre in tema Halloween. Giovedì 31 ottobre (ore 20) a Villa Pagoda(via Capolungo 15, Genova Nervi) va in scena “Halloween Party a Villa Pagoda”, serata di divertimento e sapori in compagnia degli “Scheletri”, band musicale che ricrea atmosfere che passano dal cinema horror ai balli gitani, dal Dia de Los Muertos messicano alla nobiltà viennese. Inoltre, i partecipanti sono invitati a mascherarsi e il travestimento più originale riceverà un premio.

I due polistrumenti degli “Scheletri”, Dr. J e Lord Gray, accompagnano il pubblico in un viaggio “horror” attraverso i più diversi generi e sonorità. «Saremo vestiti e truccati da scheletri – svela la band – ed eseguiremo molti brani, dai nostri inediti alla musica classica, dalle colonne sonore cinematografiche alla musica popolare, il tutto completamente rivisitato attraverso il nostro sound». Musica e sapori: anche la proposta gastronomica di Villa Pagoda sarà in tema Halloween. «Buona parte dei piatti studiati dallo chef Giuseppe Gentile hanno come protagonista la zucca, coniugata in diverse chiavi – aggiunge Christian Sangermano, direttore artistico di Villa Pagoda -. Dopo “Halloween Party a Villa Pagoda” entrerà finalmente nel vivo un format sul quale abbiamo lavorato molto: “November Jazz”, che porterà maestri del jazz come Nando De Luca  e   Ramona Weiss, Dado Moroni, e ensemble del calibro del Barry Finnerty Quartet  e   del Milano Dixie Quartet». La maschera più bella di “Halloween Party a Villa Pagoda” vince una cena a scelta tra tutti gli appuntamenti di Kitchen&Comedy, nuovo esilarante format che sposa comicità e sapori genovesi.