Home Cultura Cultura Genova

La Società Economica crea: il club degli inguaribili lettori

0
CONDIVIDI
La Società Economica crea Il club degli inguaribili lettori

La Biblioteca della Società Economica crea: “Il club degli inguaribili lettori” ovvero (Tante teste per un testo)

Inguaribili lettrici e inguaribili lettori, voi che leggete nelle sale d’attesa, mentre passate l’aspirapolvere e nella pausa pranzo; per voi che non potete addormentarvi senza il bacio della buonanotte di qualche bella pagina e avete sempre nello zaino o nella borsa un libro (perché… non si sa mai, avessi un attimo di tempo!) ebbene per tutti voi è in arrivo “una casa”, un posto dove incontrare altri “inguaribili” come voi, con i quali condividere letture, idee e sensazioni.

La Biblioteca della Società Economica di Chiavari chiama tutti gli inguaribili lettori a raccolta al fine di creare un appuntamento mensile, un gruppo di lettura, un club del libro nel quale: «Tante teste si confronteranno su un unico testo.

Date e orari sono ancora in fase di definizione – annuncia Maria Simonella, bibliotecaria e inguaribile lettrice a sua volta, promotrice dell’iniziativa – invitiamo pertanto tutti gli interessati a lasciare il proprio nominativo e un recapito in biblioteca, organizzeremo al più presto la prima riunione per dare avvio al gruppo di lettura. Libri e idee non mancano, vi aspettiamo numerosi.»