Home Sport Sport Genova

La sfortuna ha colpito Caserza Nel Rally del Ciocco

0
CONDIVIDI
La sfortuna ha colpito Caserza Nel Rally del Ciocco

Ritiro ma buone sensazioni al debutto con la Renault Clio Rally 5 

Si è purtroppo conclusa con un ritiro l’esperienza al Rally del Ciocco di Gianluca Caserza e Paolo Rocca, che hanno debuttato sulle strade toscane con la nuova Renault Clio Rally 5.
L’equipaggio genovese della Lanterna Corse Rally Team, dopo le ottime sensazioni dello Shakedown, è partito con il piede giusto e si trovava al comando sia della classifica di classe che di quella del Renault Clio Trophy riservato alle nuove vetture francesi. Dopo quattro prove speciali Caserza è però stato costretto al ritiro per un banale inconveniente meccanico, che ha di fatto stoppato la sua marcia regolare verso la vittoria.

“La macchina mi ha stupito, è molto divertente e ho impiegato poco tempo a recuperare gli automatisimi, merito anche di Paolo Rocca che è un grande professionista. Spero di potermi rifare al Rally della Lanterna sulle strade di casa” – ha dichiarato Caserza deluso ma allo stesso tempo soddisfatto dopo la trasferta in Garfagnana.

Al Rally del Ciocco era in gara anche Alessandro Cervi, che ha letto le note a Nicola Schileo, raggiungendo la sesta posizione tra i partecipanti alla Suzuki Rally Cup a bordo di una Swift R1.