Home Economia Economia Genova

La Portofinomare assume 20 dipendenti. Domande entro venerdì

Portofino, il borgo marinaro dei vip (foto di repertorio)

La società  Portofinomare assume 20 dipendenti. Le domande di assunzione vanno presentate entro Venerdì 16 dicembre 2022.

Il Comune di Portofino, con la partecipata “Portofinomare” assume circa 20 di dipendenti a tempo indeterminato. La domanda di assunzione correlata del curriculum vitae deve essere presentata entro venerdì 16 dicembre 2022. Con le future assunzioni la “Portofinomare” formerà un organico di circa 30 dipendenti. Tutte le indicazioni per le assunzioni si trovano in modo dettagliato sul sito del Comune di Portofino. 

Ecco i bandi del concorso. Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo indeterminato, di num.

2 Operai da adibire a mansioni polivalenti, full time, Settore “Autosilos, P.zza Libertà e aree adibite alla sosta” (livello C3, C.C.N.L. “Autorimesse e Noleggio Automezzi” rinnovato il 23.10.2019 tra ANIASA e Filt-CGIL, Fit-CISL e UILTrasporti).

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo indeterminato di numero.

4 Operai Qualificati, da adibire a mansioni polivalenti, Settore “Banchine e Territorio” (livello 4, C.C.N.L. 31.05.2011 rinnovato dall’Ipotesi di Accordo 8.06.2021 tra FISE-CONFINDUSTRIA, LEGACOOPSERVIZI, FEDERLAVORO CONFCOOPERATIVE, AGCI SERVIZI, UNIONSERVIZI CONFAPI e FILCAMS-CGIL, FISASCAT CISL e UILTRASPORTI UIL).

Selezione pubblica per la formazione di graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo indeterminato di num.

12 Operai comuni da adibire a mansioni polivalenti, Settore “Multiservizi Generici” (livello 3, C.C.N.L. 31.05.2011 rinnovato dall’Ipotesi di accordo 8.06.2021 tra FISE-CONFINDUSTRIA, LEGACOOPSERVIZI, FEDERLAVORO CONFCOOPERATIVE, AGCI SERVIZI, UNIONSERVIZI CONFAPI e FILCAMS-CGIL, FISASCAT CISL e UILTRASPORTI UIL). 

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo indeterminato, di num. 

2 Impiegati, full time, da adibire a mansioni polivalenti, Settore “Amministrativo”. (livello 3 C.C.N.L. per i dipendenti del settore Turismo -Agenzie Viaggi e Turismo- del 24 luglio 2019, Impiegati, livello 3).