Home Cronaca Cronaca Genova

La polizia arresta ladro albanese di Sestri Levante, recuperata la refurtiva

Chiavari, 33enne in stato di agitazione crea disordini
Il Commissariato di Polizia a Chiavari (foto d'archivio)

Gli uomini del Commissariato Chiavari hanno compiuto un’attività investigativa particolarmente serrata, in merito alla recrudescenza di furti in esercizi commerciali e stabilimenti balneari della riviera di levante.

Per questo motivo a Sestri Levanteè stato fermato un albanese di 33 anni, I. D., irregolare sul territorio nazionale, ritenuto direttamente coinvolto in alcuni di tali episodi delittuosi.

A seguito di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione in disponibilità dell’indagato a Sestri Levante, sono stati rinvenuti e recuperati oggetti della più svariata natura, fra cui capi di abbigliamento ancora etichettati, televisori, apparati elettronici, nonché derrate alimentari e bottiglie di alcolici e superalcolici, parte dei quali sono stati già restituiti, a seguito di debito riconoscimento, agli aventi diritto.

L’uomo, a seguito degli accertamenti di rito, è stato condotto presso il carcere di Marassi, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per identificare i complici dell’indagato.

Sinora sono stati accertati 7 furti perpetrati con le stesse modalità.

Il restante della refurtiva, sequestrata è attualmente visionabile presso i locali del Commissariato di Chiavari in attesa di restituzione agli aventi diritto.

La refurtiva recuperata a Sestri Levante