Home Spettacolo Spettacolo Imperia

La musica di Amici arriva in Liguria con l’ultimo singolo di Jefeo

La musica di Amici arriva in Liguria con l'ultimo singolo di Jefeo
La musica di Amici arriva in Liguria con l'ultimo singolo di Jefeo

La musica di Amici arriva in Liguria con l’ultimo singolo di Jefeo, che sceglie la Riviera di ponente per “YOLO”

La musica di Amici arriva in Liguria con l’ultimo singolo di Jefeo. Girato tra le spiagge di Bordighera e il verde di Isolabona, il videoclip di “YOLO” è un inno internazionale all’estate e alla spensieratezza che farà ballare tutta Italia. YOLO sta per “you only live once” ovvero “si vive una volta sola” ed è questo il messaggio che il rapper vuole trasmettere dopo un periodo di pausa dall’attività discografica.

Oltre alle bellezze di Bordighera, il cantante dell’hinterland milanese ha scelto il Camping delle Rose per numerose scene tra cui quelle girate in piscina, nell’area village e nella terrazza del ristorante. Un sodalizio che è anche una vetrina per la Liguria e per gli operatori turistici. “Un vero onore per il camping, da anni impegnato nella promozione del territorio. Aver ricevuto la prenotazione da parte dei produttori di un giovane talento come Jefeo ci sprona a continuare perseguendo i nostri obiettivi: divertimento, professionalità e innovazione.

Questa è inoltre la dimostrazione che i social media aiutano a far conoscere un territorio e le sue bellezze coinvolgendo persone di tutte le età. Siamo certi che saranno molti i giovani a scegliere questo angolo ligure aiutando il settore a riprendersi dopo due anni di grandi difficoltà”, commentano dal Camping delle Rose.

“Jefeo, con il suo sound unico, è il primo progetto pop firmato Milano Ovest, etichetta di colossi rap come Shiva, Rhove e Delaruà. La label milanese è rimasta colpita da subito dal nuovo progetto artistico di Jefeo, tanto da puntarvi come primo artista fuori dai canoni più consolidati della label, che crede e segue il progetto con altissima attenzione”, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla casa discografica che ha appoggiato l’iniziativa di promozione territoriale voluta dal Camping delle Rose.

BIO – JEFEO
Jefeo, al secolo Fabio Migliano, è un giovane artista classe 2000 cresciuto nella provincia di Milano. Fin da ragazzo è sempre stato legato alla sua più grande passione, la musica a tal punto da arrivare a rinunciare agli studi per dedicarcisi completamente. Jefeo si è sempre considerato un “rapper emotivo”, ha preso parte al talent Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2018/2019 riscuotendo un vasto successo grazie alla sua capacità di coinvolgere ed appassionare un pubblico vasto e molto vario.

Pubblica nel maggio del 2019 il suo album d’esordio che vanta collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti della scena come “Andry The Hitmaker” e “Sick Luke”. Dopo essersi preso un periodo di pausa dall’attività discografica, ma mai dalla musica, Jefeo è deciso a tornare in grande stile, grazie anche alla firma con Milano Ovest, etichetta fra le più importanti della scena Rap italiana che vanta nel suo roster pilastri della musica Hip Hop contemporanea come Shiva e Rhove e nuovi volti tra i più promettenti come Delaruà e Cancun.