Home Sport Sport Savona

I Cocco la Costa e Toni vincono al golf garlendese

I Cocco si sono aggiudicati la gara organizzata per ricordare i soci fondatori del golf garlendese, che furono le famose e benemerite famiglie Galleani, Kuster, Ubertalli e Spadacini.

Il golf di Garlenda

SAVONA.  Maurizio e Massimo Cocco, Cristina Costa e Francesco Toni hanno vinto tre importanti appuntamenti golfistici a Garlenda. I Cocco si sono aggiudicati la gara organizzata per ricordare i soci fondatori del golf garlendese, che furono le famose e benemerite famiglie Galleani, Kuster, Ubertalli e Spadacini.

La Costa ha avuto invece la meglio nella Coppa del Gestore e Hotel Regina Alassio, mentre Toni si è imposto in una prova dei Mercoledì di Garlenda.

Alle gare, svoltesi con la formula Stableford sulle 18 buche, hanno preso parte golfisti provenienti da tutto il Nord Italia ed alcuni anche dall’estero. Questi i nomi dei premiati.

Coppa Famiglia. Categoria Famigliari: Maurizio e Massimo Cocco, 41; 2) Sofia Atria Cravetto e Massimo Gemani, 41; 3) Bettina Murzi ed Augusto Passadore, 40.

Categoria Amici: 1) Addolorata Coduti e Giovanni Lageard, 46; 2)Amedeo Incocciati e Giorgio Bagnasco, 42; 3) Mauro Righetti e Fiorentina Ciardonei, 41.

Coppa del Gestore e Hotel Regina Alassio.

Prima categoria: 1) Cristina Costa, 37; 2) Alberto Neri Gironi, 36.

Seconda cat: 1) Eugenio Beraldi, 39; Domenico Surace, 34.

Terza cat: 1) Marina Xotta, 38; 2) Domenico Nisi, 38.

Primo lordo: Alberto Gazzolo, 36.

Prima lady: Anne Marie Winkler (Estero), 32.

Primo seniores: Gioachino Risso (Golf Club Sanremo Ulivi), 36.

I Mercoledì di Garlenda.

Prima categoria: 1) Francesco Toni, 36; 2) Paolo Vitetta (Golf Club Albisola), 32.

Seconda cat: 1) Andrea Moreno,35; 2) Daniele Capello, 31.

Primo lordo: Cristina Costa, 31.

Primo seniores: Maurizio Cocco, 32.

CLAUDIO ALMANZI