Home Economia Economia Italia

GNV, al via la campagna di recruiting, ricercate diverse figure

 GNV, al via la campagna di recruiting, ricercate diverse figure
La GNV Suprema

Napoli – GNV Grandi Navi Veloci (Gruppo MSC) rafforza la propria campagna di assunzioni avviando un nuovo programma di recruiting day finalizzato alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi e l’inserimento di circa 300 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva.

La Compagnia organizza una serie di open day dedicati alla conoscenza e selezione di nuovi candidati.

Il primo incontro si terrà a Napoli dal pomeriggio di lunedì 3 aprile a mercoledì 5 aprile presso l’ufficio Grandi Navi Veloci al Terminal Stazione Marittima Molo Angioino.

Le giornate sono finalizzate allo svolgimento di colloqui conoscitivi con i candidati e garantiranno inoltre a questi ultimi la possibilità di conoscere meglio l’azienda, la vita a bordo ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all’interno della Compagnia.

Quella di Napoli rappresenta la prima di altre tappe italiane del programma di recruiting di GNV che prevede incontri nelle prossime settimane anche a Catania il 14 aprilePalermo il 19 e 20 aprileGenova il 26 aprileBari il 4 e 5 maggio.

GNV ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority, tra questi personale di Macchina e di Coperta come ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell’Hotel come manager alberghieri e cuochi. Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, per impieghi presso gli Uffici informazioni.

Ai candidati che vorranno presentarsi agli open day sarà richiesto di portare con sé una copia del proprio CV aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, del libretto di navigazione e della documentazione relativa ai corsi SCTW. Per quanto riguarda le figure in ambito alberghiero, la candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione.

Per ulteriori informazioni e l’invio dei CV scrivere al seguente indirizzo: crew@gnv.it

Chi è GNV

Fondata nel 1992, e oggi parte del Gruppo MSC, GNV è una delle principali compagnie di navigazione operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel mondo: con una flotta di 25 navi, la Compagnia opera 31 linee in 7 Paesi, da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Malta.