Home Cronaca Cronaca Genova

Genovese trovato con cannabis, coca, coltellino e spray al peperoncino: denunciato

Ritrovo di pregiudicati, chiusa la gastronomia Serigne Fallou di via Prè
Polizia nel Centro storico di Genova (foto di repertorio)

I poliziotti del Commissariato Centro, in collaborazione con personale del R.P.C., della Questura e dell’Esercito Italiano, tutti impegnati in un servizio di controllo del territorio nel centro storico, hanno denunciato un genovese 37enne per detenzione di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’uomo, fermato per un controllo di routine, nel Centro Storico in Piazza Raibetta, ha assunto da subito un atteggiamento poco collaborativo dicendo agli operatori di “andare a cercare gli spacciatori anziché le persone che lavorano come lui”.

Peccato però che dal controllo al terminale risultava disoccupato e pregiudicato per reati contro il patrimonio e per spaccio.

Nella tasca della giacca, infatti, occultava 4 involucri di cannabis, oppiacei e cocaina, per un peso complessivo di 40 grammi oltre a un coltellino, alcune lame da cutter e uno spray al peperoncino, il tutto debitamente sequestrato.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dove è stato rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.