Home Cronaca Cronaca Genova

Genova, fermato per detenzione stupefacenti e violazione norme

Genova, fermato per detenzione stupefacenti e violazione norme

Denunciato nella serata di ieri in Via Salucci a Genova per ubriachezza, detenzione stupefacenti per uso personale e violazione norme anticovid.

Ieri sera una pattuglia dell’U.P.G. ha denunciato un ecuadoriano di 32 anni per resistenza a P.U., sanzionandolo altresì per ubriachezza, per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e per la violazione della normativa anticovid.

L’intervento è stato predisposto dopo la segnalazione di una lite in strada tra un uomo e una donna. Sul posto gli operatori hanno trovato il 32enne in evidente stato d’ebrezza alcolica, privo di mascherina. Accanto a lui la compagna visibilmente spaventata per le percosse subite. Nei confronti degli agenti, l’uomo ha mostrato aggressività cercando di sottrarsi al controllo con calci e pugni. Dal controllo è stato anche trovato in possesso di 1,15 grammi di cannabis detenuti per uso personale. La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera dove è stata refertata con 3 giorni di prognosi per ferite al capo, nonostante ciò si è rifiutata di sporgere denuncia.