Home Cronaca Cronaca Genova

Genova, divieto Sopraelevata a moto e mezzi telonati. Chiusi accessi scogliere e parchi

Modificata e prolungata l'Allerta Meteo per piogge e temporali

“A seguito dell’avviso emesso dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, che prevede raffiche intense di vento per la giornata di oggi e domani, sono entrate in vigore le ordinanze del sindaco che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità”.

Lo ha comunicato intorno alle 13,45 di oggi il Comune di Genova. Ecco le disposizioni di Tursi.

“Divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro” nelle giornate del 29 e 30 ottobre.

Prolungamento della chiusura al pubblico di giardini e parchi storici comunali, già prevista per oggi per allerta rossa, anche alla giornata di domani. Al fine di consentire la prosecuzione delle attività e dei servizi pubblici che vengono svolti al loro interno (musei, impianti e locali per attività ludico/sportive, locali ad uso abitativo/associativo), sono individuati appositi percorsi in modo da permettere l’accesso ed il deflusso.

Prolungamento della chiusura al pubblico di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova, già prevista per oggi per allerta rossa, anche alla giornata di domani.

Chiusura degli accessi pubblici al mare e alle scogliere del territorio comunale per  oggi e domani fino a cessata esigenza”.