Home Politica Politica Genova

Genova dei mille: treno e pullman leghisti esauriti per la manifestazione di domani a Roma

Zena Fest 2017, Salvini sul palco con Rixi: oggi alle 20 sarà al Porto Antico

Treno speciale e pullman esauriti da Genova e Liguria per la manifestazione contro il Governo giallorosso in programma domani pomeriggio a Roma.

Oltre mille, tra eletti, sostenitori e militanti, partiranno in direzione piazza San Giovanni per l’evento nazionale nazionale organizzato dalla Lega, con il segretario federale e senatore Matteo Salvini.

Posti esauriti, già da giorni, per il treno speciale da 650 posti con fermate a Genova e Chiavari. Oltre a numerose auto private, in partenza anche 7 pullman da Genova, Savona e La Spezia.

“La risposta della Liguria è stata grande – ha spiegato il segretario della Lega Liguria e responsabile nazionale Infrastrutture Lega Edoardo Rixi – segno che la gente, non solo i militanti della Lega, è a fianco di Matteo Salvini, ha apprezzato il lavoro svolto dalla Lega al governo ed è indignata per l’attuale esecutivo giallorosso, nato dagli inciuci di palazzo, in barba alla democrazia e al volere del popolo.

Quella di sabato sarà una grande manifestazione. Piazza San Giovanni sarà aperta a tutti gli italiani che non vogliono un governo abusivo e delle poltrone, delle tasse, dei no allo sviluppo e alle infrastrutture e dell’invasione”.

A Roma, saranno presenti anche gli onorevoli Flavio Di Muro, Lorenzo Viviani e Sara Foscolo, i senatori Paolo Ripamonti, Stefania Pucciarelli e Francesco Bruzzone, l’europarlamentare Marco Campomenosi, gli assessori regionali Sonia Viale, Andrea Benveduti e Stefano Mai, il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana e tutti i consiglieri regionali (Franco Senarega, Paolo Ardenti, Vittorio Mazza e Alessandro Puggioni) oltre ai sindaci e agli eletti liguri del Carroccio.