Home Cronaca Cronaca Genova

Genova, arrestato spacciatore recidivo nel Centro storico

Genova, arrestato spacciatore recidivo nel centro storico

Nel centro storico di Genova continua la lotta al traffico degli stupefacenti. Arrestato ieri sera in Via Ponterotto uno spacciatore recidivo.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Prè hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino di 51 anni, pluripregiudicato per reati specifici.

I poliziotti, dopo aver appreso che l’uomo, noto alle forze di polizia per i suoi precedenti in materia di droga, aveva riavviato un’attività di spaccio nel centro storico, hanno predisposto servizi specifici di pedinamento e appostamento. Ieri sera è stato fermato per un controllo nei pressi di una fermata dell’autobus in zona Brignole. Addosso non aveva stupefacenti ma solo un mazzo di chiavi di cui non ha voluto fornire indicazioni ed un cellulare all’interno del quale sono state ritrovati vari messaggi, tra i quali una richiesta di lettura di un contatore dell’acqua, che invece hanno fornito tutte le informazioni necessarie per risalire ad un’abitazione in uso al marocchino. All’interno sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish per un peso di 1 Kg circa, 14 grammi di cocaina, 4 confezioni di mannitolo per un peso di 100 grammi, un bilancino e la somma di 500 euro in banconote da 50

Questa mattina giudicato con rito direttissimo.