Home Spettacolo Spettacolo Genova

Fiumara, arriva Il maestro di yoga

0
CONDIVIDI
Fiumara, arriva Il maestro di yoga
Fiumara, arriva Il maestro di yoga

Fiumara, arriva Il maestro di yoga

Fiumara, arriva Il maestro di yoga, nelle multisale del Circuito il lungometraggio dedicato a una delle più importanti personalità mondiali dello yoga

Il 21 giugno nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Iyengar.

Il maestro di yoga, il film diretto da Jake Clennell e distribuito da Wanted che racconta la vita e soprattutto gli insegnamenti del maestro B.K.S Iyengar.

Iyengar, è stato il maestro del regista, che in questo documentario racconta l’uomo, lo Yoga e il suo percorso da allievo.

il film è incentrato sull’eredità di Iyengar e ne cattura i momenti più intimi, anche attraverso i dialoghi tra lo stesso maestro e sua nipote Abhijata, anche lei insegnate di yoga conosciuta in tutto il mondo.

Ciò che traspare tra asana rigorose e interviste con studenti e insegnanti è la disciplina mentale e il focus spirituale che stanno alla base dell’approccio Iyengar.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.