Home Consumatori Consumatori Genova

Euroflora Young: promozione under 30, 3 e 4 maggio

euroflora
Euroflora 2022

Euroflora Young: agli under 30 Euroflora dedica martedì 3 e mercoledì 4 maggio una promozione speciale con il biglietto d’ingresso a 10 Euro.

Per i bambini fino a 8 anni l’ingresso è gratuito. Per i più piccoli c’è Euroflora Kids, un percorso nei parchi che tocca alcuni dei punti più curiosi e stimolanti, da percorrere con l’aiuto di una speciale mappa.

I biglietti sono in vendita online su www.euroflora.genova.it, nei punti convenzionati, al Porto Antico di Genova e direttamente in prossimità dei Parchi di Nervi, in viale delle Palme e all’ingresso della Galleria d’Arte Moderna in viale delle Palme.

_____________________________

Euroflora 2022 è:

La dodicesima edizione delle floralies italiane nate a Genova nel 1966 e riconosciute da AIPH, da quest’anno gemellata con le Floralies di Nantes. E’ in programma fino a domenica 8 maggio nei Parchi di Nervi, un complesso ottocentesco di oltre 8 ettari di giardini e di tre Musei, Wolfsoniana, Galleria d’Arte Moderna e Raccolte Frugone – che ospitano composizioni floreali ispirate alle opere esposte. Stupisce con le sue grandi sequenze di ruscelli e fontane, ampi spazi ovali che si combinano con le suggestive visuali dei Parchi per offrire ai visitatori prospettive emozionanti con essenze rare, esemplari unici, collezioni straordinarie e produzioni di eccellenza. Ospita numerosi eventi collaterali, dando spazio a musica, natura ed arte in un contesto raffinato. Attenta alla sostenibilità e all’ambiente è infatti raggiungibile esclusivamente con i mezzi di trasporto pubblico, con l’impegno inoltre di ridurre per quanto più possibile l’utilizzo di plastica negli allestimenti e nella ristorazione.

La rassegna, alla quale sono abbinati 256 concorsi per la valorizzazione delle eccellenze e della bellezza degli insiemi in esposizione, ha una capienza giornaliera prefissata per garantire una visita accurata e in sicurezza.

Info e biglietteria: www.euroflora.genova.it